Bando Borsa di studio BRIGHT 2020

DOMANDE DI ISCRIZIONE – SCADENZA H. 13:00 DEL 03/01/2020
3 BORSE DISPONIBILI
32 GIORNI DURATA DELL’ESPERIENZA DI MOBILITA’
5 PAESI DI DESTINAZIONE (GERMANIA, IRLANDA, LITUANIA, SLOVENIA E SPAGNA)
PARTENZA: FINE GIUGNO/INIZIO LUGLIO 2020

Possono partecipare STUDENTI CLASSI IV
.
Sono aperte le iscrizioni per le candidature al progetto europeo Erasmus +  “BRIGHT”.
In merito all’iniziativa in oggetto la nostra scuola, in quanto Istituto Partner, ha la possibilità di accedere a n. 3 BORSE DI STUDIO/LAVORO (esperienza di mobilità di 32 giorni);
 Si comunica che viene richiesta la partecipazione alle spese di preparazione propedeutica degli studenti ai quali la borsa sarà rivolta con una quota di co-finanziamento di € 100,00 (cento/00)  per ciascun beneficiario.
 Si precisa che  l’importo è a carico del beneficiario pertanto gli assegnatari delle borse di studio del Progetto  Erasmus+ ‘Bright’ dovranno versare una quota di € 100,00 secondo le modalità che verranno in seguito comunicate.
Tutte le indicazioni riguardo la candidatura sono reperibili nel bando allegato.
Link per la compilazione della domanda:
DOCUMENTI A CORREDO DELLA DOMANDA

1. Per la ‘Lettera di presentazione’